É tempo di ricominciare, mettendo a frutto quanto, in bene e in male, abbiamo vissuto negli scorsi tre mesi di isolamento e di prima ripartenza. Abbiamo oggi più consapevolezza del percorso fatto e più strumenti per continuare a nutrire lo sforzo di ripartenza che ognuno di noi sta facendo. Vogliamo continuare a starvi accanto in maniera sobria, ora che le relazioni sono possibili e le celebrazioni consentite. Ci accontentiamo di offrirvi uno “stimolo minimo”, perché abbiamo bisogno di poco per vivere bene, di piccoli input interiori per raggiungere effetti di trasformazione e gioia.
“STIMOLO MINIMO”… PER CONTINUARE A NUTRIRE LA RIPARTENZA
DOMENICA 28 GIUGNO 2020 ore 10,30 MESSA ALL’APERTO a TERZELLI CON IL POPOLO (XIII DOMENICA del tempo ordinario). Portare la mascherina. In caso di maltempo la Messa si celebrerà in chiesa con un massimo di 30 persone. La Messa sarà registrata e trasmessa dalle ore 16.
N.B.: Essendo un tempo “in divenire”, è possibile che le celebrazioni subiscano un cambiamento di orario, anche in caso di Messe celebrate a Terzelli con il popolo. Per cui vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ogni tanto.
Potrai rivedere tutti i video anche nei giorni successivi. Li troverai nel sito www.terradelsanto.it nel box in basso a sinistra della Home page o cercando il titolo nella pagina “Parole che nutrono” o nel servizio “CERCA” della home page, insieme a tanti altri contenuti sempre disponibili (video, audio e word).
Newsletter
Design by Whitedrop – Digital Evolution