Campo di lavoro e festa a Terzelli

Le giornate sono scandite dal ritmo del lavoro e della preghiera, dell'ascolto della Parola e dalla condivisione. Attraverso una divisione dei compiti affronteremo una serie di lavori da svolgere, a seconda delle proprie competenze e abilità manuali, forze e inclinazioni, per migliorare il luogo che ci è stato affidato e per vivere un'esperienza di gratuità, disponibilità e condivisione fraterna, un modo per coltivare il sogno di un "bene comune" sporcandosi le mani.

Un tempo fraterno di lavoro, preghiera e festa, in stile autogestito e sostenibile, finalizzato alla cura e manutenzione degli ambienti esterni (orto, serra, giardino, bosco) ed interni (casa, chiesa, cantine) e soprattutto alla preparazione della Festa di Terzelli, il 15 agosto pomeriggio-sera. Il campo inizia con il pranzo di lunedì 12 agosto e termina con il pranzo del giovedì 15 agosto per dare poi spazio alla Festa di Terzelli in presenza del Vescovo Stefano con la Messa alle ore 17, la cena condivisa e la festa con concerto del duo acustico "Claudio ed Ennio", canti e balli.

Progetti

Lavoro e festa

Occorrente. Abiti e scarpe da lavoro, guanti, Bibbia e quaderno, lenzuola e/o sacco a pelo + federa, asciugamani, tovagliolo di stoffa (non di carta) per i pasti, per salvaguardare Madre Terra.

Offerta consigliata a rimborso delle spese vive di convivenza è di € 25 al giorno.

Info e iscrizioni. Luca 3356505904 - lucbuc66@gmail.com

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Terra del Santo

Design by Whitedrop – Digital Evolution